Gommone senza conducente

A disposizione nella nostra base anche un gommone da 40 cv. Come per le barche elettriche, non necessita di patente nautica. È l’opzione ideale per le persone che si ritengono di “vecchia scuola”, non ancora pronte per la rivoluzione elettrica, oppure nel caso di indisponibilità delle barche elettriche, per consentire comunque di poter fare fare il tour della Sella del Diavolo con le stesse tariffe della barca elettrica. Unica differenza, il costo del carburante a carico del cliente. Anche con questo gommone è possibile visitare località distanti, nonostante non sia richiesta la patente nautica, è preferibile avere un’esperienza di navigazione con imbarcazioni simili prima di affrontare escursioni oltre l’area della Sella del Diavolo.

E-Bikes

Ora che avete ammirato la costa dal mare, perché non farlo dalla terra? Con le nostre E-Bikes é possibile percorrere i sentieri della Sella del Diavolo, quasi sempre privi di altri veicoli. In una parte della collina, su vie appena più impegnative, si arriva alla Paillotte, dove nasce il sentiero per il Fortino di Sant’Ignazio. Qui, un altro sentiero poco più impegnativo, porta alla Torre del Prezzemolo da cui parte il rientro in città. Seguendo il percorso ciclabile si arriva al Parco Naturale di Molentargius dove si possono visitare le saline e vedere i famosi fenicotteri rosaparte integrante della fauna locale e simbolo della città di Cagliari.

Tariffe e modalità di noleggio

  • Noleggio gommone senza conducente 6 posti (max 4 adulti, 2 bambini)
    Navigazione nel Golfo di Cagliari, carburante escluso, attrezzatura snorkeling gratuita previo accordi con lo staff – € 110 mezza giornata

  • Noleggio E-Bikes
    Mezza giornata, al mattino o pomeriggio. Richiedere tariffe attraverso il modulo accanto

Informazioni e prenotazioni

Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Seleziona un'opzione
Data *
Inserire la data del noleggio
Compila questo campo
Messaggio *
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere
Menu