L’econoleggio E-Boats


Un’esperienza indimenticabile a pochi minuti dal centro di Cagliari
Le nostre E-boats sono comode, spaziose, robuste, particolarmente adatte alla navigazione in mare. Hanno un autonomia di circa 8 ore continue e possono ospitare fino a 7 passeggeri incluso il conducente.
Non necessitano della patente nautica e il video tutorial presente in questa pagina fornisce tutte le informazioni sulle funzionalità della barca e la sicurezza in mare e in porto, i concetti base di navigazione sotto costa.
Il video tutorial non è opzionale, è parte integrante della contrattistica, perciò lo staff E-Boats vi mostrerà il video prima di noleggiare le imbarcazioni. Potete comunque chiederci qualsiasi ulteriore informazione in ogni momento.

Si parte!

La lunga autonomia delle imbarcazioni E-Boats vi consente di raggiungere i luoghi indicati in questa pagina e nella carta di navigazione che vi sarà consegnata al momento della partenza all’imbarco presso il Porticciolo di Marina Piccola o che potete scaricare dai link sottostanti, attraverso i quali si può consultare anche l’ultima ordinanza emessa dalla Capitaneria di Porto Guardia Costiera di Cagliari.

MAPPA DI NAVIGAZIONE E ORDINANZA CAPITANERIA DI PORTO GUARDIA COSTIERA

VIDEO TUTORIAL PER IL CORRETTO UTILIZZO DELLE BARCHE

Menu